Uno dei punti
forza della nostra azienda è il Centro
Assistenza Tecnica
E' nostra convinzione infatti che il cliente
deve essere tutelato sotto questo aspetto. Molto spesso, quando si danneggia uno strumento
sia il tecnico che il progettista, se non hanno un valido sostituto disponibile in
azienda, restano inattivi in attesa che lo strumento venga riparato. Ecco che il servizio
che possiamo offrire diventa fondamentale, offrendo al cliente un'assistenza rapida
supportata da personale altamente qualificato.Potrete successivamente parlare con i nostri
tecnici che, con una consolidata esperienza, potranno darvi ottimi suggerimenti per poter
effettuare la misura senza rischi per il vostro strumento.
Strumento guasto
In caso di
malfunzionamento, contattare subito il nostro centro assistenza. La garanzia a copertura
dello strumento è di tre anni per tutti i difetti rilevati, sempre che le apparecchiature
non vengano manomesse o sovralimentate. Gli strumenti devono pervenire in porto franco
presso i nostri laboratori di Cadoneghe (PD). La garanzia è totale e copre sia la
manodopera che i pezzi di ricambio. L'intervento del nostro Service prevede oltre alla
riparazione anche la pulizia e le tarature necessarie. Lo strumento verrà rimesso nella
piena funzionalità senza tralasciare eventuali difetti non lamentati dal cliente. A
conclusione della riparazione verrà rilasciata una garanzia sullo stesso difetto per 3
mesi dalla data di consegna. E' fondamentale per il nostro centro assistenza avere delle
chiare informazioni sul difetto riscontrato per poter intervenire rapidamente. Pertanto è
necessario allegare allo strumento una descrizione dettagliata dei problemi evidenziati,
prima di procedere alla spedizione. Questo rende molto più snella la procedura di ricerca
guasti ai nostri tecnici con un notevole risparmio di tempo per il cliente. Ricevuto lo
strumento, dopo la verifica del difetto riscontrato, prima di procedere alla riparazione
viene spedito via fax al cliente un preventivo di riparazione che deve essere timbrato e
rispedito per accettazione. Ogni strumento riparato dal nostro centro assistenza tecnica
viene automaticamente caricato in una banca dati dove viene inserito il modello con il
numero di serie, la data di arrivo e il difetto riscontrato. Questo ci permette di avere
negli anni uno storico di ogni strumento, conoscendo di ognuno tutti gli interventi
effettuati.
Certificati di
Calibrazione
Quanto è importante per
Voi avere la certezza che il vostro strumento di misura sia ancora conforme alle
specifiche tecniche?
La necessità di conoscere qual'è
l'affidabilità e la ripetibilità delle proprie misure è essenziale per il mantenimento
della "Qualità" finale dei vostri prodotti, soprattutto se
lavorate in regime ISO 9001. Infatti in questi ultimi anni è aumentata
la richiesta di certificati di conformità e taratura sulla strumentazione elettronica da
parte delle aziende e la nostra società si è appoggiata ad un Centro LAT
accreditato, che ci permette di garantire anche questo tipo di servizio a prezzi
veramente molto contenuti, rinnovabili annualmente. Sui certificati emessi verranno
riportate su richiesta le misure rilevate sullo strumento calibrato. |